VOLANDIA RADDOPPIA

A due passi dall’aeroporto di Malpensa Volandia – il Parco e Museo del Volo- è un vero e proprio tuffo nella storia dell’aeronautica e dello spazio, un’esperienza indimenticabile per gli appassionati e non solo.

Dopo 10 anni di intensa attività sempre in sviluppo il suo Presidente Marco Reguzzoni – forte della crescita e del successo che ogni anno porta all’interno dei padiglioni a due passi dal Terminal 1 migliaia di visitatori di ogni età – punta a raddoppiare i numeri, di questa realtà arricchendo continuamente la propria offerta. Solo qualche settimana fa, ad esempio, è stato inaugurato dall’astronauta PaoloNespoli un padiglione di duemila metri quadrati di parte espositiva dedicati esclusivamente all’affascinante e misterioso mondo dell’astronomia e dello Spazio.
Il presidente Reguzzoni afferma «Siamo una realtà in continua evoluzione che ad oggi richiama già oltre 150mila visitatori l’anno. La nostra è una visione di lungo respiro che con il piano di sviluppo dei prossimi dieci anni porterà Volandia ad essere tra i musei più grandi e più belli del mondo»

Fonte: Malpensa News 24