Ustica I fatti e le fake news: incontro con gli autori del libro in diretta You Tube sul canale Space Tv Official il 25 settembre 2020

VENERDI’ 25 SETTEMBRE alle ORE 21:00

IDROVOLO e SPACE TV OFFICIAL, organizzano un incontro con FRANCO BONAZZI e FRANCESCO FARINELLI, autori del libro: “USTICA, I FATTI E LE FAKE NEWS. CRONACA DI UNA STORIA ITALIANA FRA PRIMA E SECONDA REPUBBLICA” (Ed. Logisma).

La sera 27 giugno 1980, nel braccio di mare compreso tra le isole italiane di Ponza e Ustica, un DC-9 della compagnia Itavia precipita in circostanze non definite: 81 le vittime, un evento drammatico su cui nel tempo è stato detto tutto e il contrario di tutto.

Con un meticoloso lavoro di ricerca delle fonti e ricostruzione dei fatti, Franco Bonazzi e Francesco Farinelli hanno ripercorso nel loro volume quanto accaduto dal 1980 a oggi separando i fatti dalle false notizie.

Un lavoro arduo, facendo luce tra tesi fallaci, incongruenze, metodologie approssimative, alla ricerca della verità su quanto davvero avvenne quel giorno di quarant’anni fa.

Un appuntamento davvero imperdibile al quale vi consigliamo di non mancare.

L’INCONTRO SARÀ TRASMESSO IN DIRETTA FACEBOOK SU QUESTA PAGINA E IN DIRETTA YOUTUBE SUL CANALE DI SPACE TV.

Fonte: Idrovolo