La serie “LE AUDACI DONNE DEL CIELO” prosegue con un’ospite d’eccezione:Laura D’Amore – l’Assistente di volo più seguita sui social

Il canale YouTube Space TV Official e l’associazione culturale Idrovolo nel mese di marzo 2021 promuovono alcuni appuntamenti che hanno per protagoniste donne di grande capacità e talento che si sono distinte nel mondo dell’aviazione.

In particolare venerdì 19 Marzo alle ore 20,30 sul Canale You Tube Space tv Official e Idrovolo, oltre che sulla pagina facebook dell’Associazione Idrovolo, sarà ospite d’eccezione, con un’esclusiva intervista, Laura D’Amore: l’assistente di volo più seguita al mondo su Instagram con oltre 776mila followers.

Personaggio poliedrico e bellissima ragazza Laura, fin da giovanissima, nutre grande passione per la moda e i viaggi e, dopo una laurea in Comunicazione Internazionale, conseguita parallelamente alla carriera come modella, approfondisce le sue esperienze di studio e lavoro fino a diventare hostess per la nostra Compagnia di Bandiera. Non abbandona però il mondo della moda e inizia a pubblicare foto dove utilizza la divisa come esempio di eleganza. Questa idea, grazie anche alla sua particolare bellezza, le permette di ricevere tantissimi like sulle diverse pagine social dove pubblica molte fotografie. Oggi Laura D’Amore può davvero dire di vivere in parallelo due carriere tanto diverse ma egualmente entusiasmanti e ricche di soddisfazioni.

A questa serata, che permetterà di conoscere nel dettaglio la storia e la personalità di Laura seguirà, nel corso del mese di marzo, ancora un ultimo e interessantissimo appuntamento con due autorevoli donne pioniere del volo in Italia, ossia:  la Comandante Fiorenza de Bernardi – figlia del grande Pilota Mario De Bernardi – la prima donna a svolgere la professione di pilota di linea nel nostro Paese (alla quale l’ENAC ha intitolato a suo nome un Premio) e la Comandante Antonella Celletti, prima donna pilota della Compagnia di Bandiera nazionale.

Ricordiamo poi che sulla pagina fb di Idrovolo e sul canale Space tv Official sono pubblici gli altri video di questa imperdibile serie, ossia: l’intervista alle Pilote Daniela De Gol e France-Line Costi (https://www.youtube.com/watch?v=NW97Gqhla2g) e quella con le Assistenti di volo Gloria Bolognini e Francesca Imarisio (https://www.youtube.com/watch?v=yTc4zbB-z7g).

Un marzo in rosa, dedicato a tutte le donne

Fonte: Idrovolo – Space tv Official

Facebooktwitterlinkedin